Los Angeles County Fair 2014

Los Angeles County Fair 2014
Los Angeles County Fair dal 29 agosto al 28 settembre 2014.

La LACF a Los Angeles, giunta alla novantaduesima edizione, propone 23 giorni di cibo, concerti e tanto divertimento per tutte le età.

Grande novità 2014 sarà la Luminasia, ovvero gigantesche lanterne cinesi dalle forme originali, che saranno accese dalle sei di sera fino alla chiusura.

Fra le attrazioni che il fantasioso Festival di Los Angeles presenta troviamo la sala degli Eroi, dove verrà analizzato su base scientifica cosa si nasconde dietro i loro super poteri, ma sarà possibile anche passeggiare con alcuni dei nostri supereroi preferiti, come Superman, Batman o Spiderman.

Da non perdere gli stand dedicati all’arte del Vino Californiano e della birra, dove esperti potranno guidarvi nella scelta del giusto abbinamento con i favolosi cibi che sarà possibile gustare negli stand gastronomici.

Le principali attrazioni dedicate alle famiglie sono: la Fattoria, dove sarà possibile ammirare molti animali, ed il Carnival, con più di 70 giostre mozzafiato.

E per ultimo, ma non come importanza, la LACF ospità una serie di concerti con vari generi musicali, dal Latino al Jazz, dal Rock al Pop, tutti immancabili.

( Web Team - LosAngeles.it - 2014-08-29 )

>> Elenco News ed Eventi a Los Angeles <<

Los Angeles Hotel consigliati

Los Angeles City Pass - Visita le migliori 4 attrazioni turistiche del Sud della California a prezzi scontati