Tall Ships Festival – Los Angeles 2014

Tall Ships Festival – Los Angeles 2014
Dal 20 al 24 Agosto 2014 il grande porto di Los Angeless ospiterà il Tall Ships Festival, cinque giorni intensi dove sarà possibile visitare grandi navi, velieri, ma anche ballare e mangiare.

Alla manifestazione parteciperanno grandi navi storiche come la Corazzata USS, la Victory Ship e la S.S. Lane Victory e molte altre, provenienti da tutto l’Oceano Pacifico nelle acque antistanti la California.

Sarà possibile visitare molte delle navi presenti, e grazie a guide specializzate, scoprirne la storia, ma non solo, su alcune di esse sarà possibile anche effettuare delle mini crociere.

Il festival è ben curato, e offrirà anche ai bambini la possibilità di scoprire e appassionarsi al mondo della nautica, ed alla storia ad essa legata, grazie ad attività mirate come combattimenti fra corsari, corsi di nodi marinari e di vela.

All’interno del festival si potranno gustare specialità gastronomiche, e ammirare l’artigianato non solo locale, ma anche nazionale e internazionale.

Da non perdere la Baby Duck, anch’essa ormeggiata nel porto di Los Angeless, l’anatroccolo giallo più grande del mondo vi aspetta!

Lo slogan dell'evento Talls Ships Festival LA 2014 è "The Greatest Spectacle on the Pacific" (letteralmente niente di meno che: "Il più grande spettacolo sull'Oceano Pacifico!"

( Web Team - LosAngeles.it - 2014-08-20 )

>> Elenco News ed Eventi a Los Angeles <<

Los Angeles Hotel consigliati

Los Angeles City Pass - Visita le migliori 4 attrazioni turistiche del Sud della California a prezzi scontati